FAQ

Benvenuto nella pagina delle domande frequenti (FAQ)!

Qui troverai risposte alle domande più comuni che potresti avere riguardo ai nostri prodotti o servizi. Abbiamo raccolto le domande più frequenti dai nostri clienti per fornirti le informazioni necessarie in modo rapido e semplice.
Se ne hai altre, non esitare a contattarci tramite Whatsapp! :)

Ho la possibilità di toccare con mano un prodotto prima di ordinarlo?

Ho la possibilità di toccare con mano un prodotto prima di ordinarlo?

aureaarreda.it è un'attività pensata per la vendita on line.
Al momento non disponiamo di uno showroom, e questo è uno dei motivi grazie ai quali riusciamo a garantirvi dei prezzi molto competitivi.
Però, se dovesse risultare difficile la scelta di un prodotto, saremo pronti a fornirvi la massima assistenza tramite Whatsapp rispondendo ad ogni vostra richiesta anche con l'invio di foto dettagliate, video tutorial, istruzioni di montaggio, etc...

Posso pagare alla consegna?

Il pagamento della merce può essere effettuato esclusivamente in anticipo tramite bonifico bancario o attraverso il sistema paypal.

Come faccio a sapere quando il mio bonifico è stato verificato?

Accedendo al proprio account si può controllare lo stato dei propri ordini: se risulta "in attesa di bonifico" vuol dire che la nostra banca è ancora in attesa di ricevere il versamento (generalmente servono 2-3 giorni). Appena la banca ci invia conferma, l'ordine viene passato in produzione e lo stato passa a "in produzione".

Quali sono i tempi di consegna?

Il 90% dei nostri prodotti sono disponibili in pronta consegna pertanto saranno consegnati in massimo 7/10 giorni.
Ad ogni modo, in base all'articolo scelto, le tempistiche potrebbero cambiare.
Il nostro servizio clienti comunicherà sempre a mezzo mail o Whatsapp i tempi di consegna previsti.

Quali sono i costi di trasporto?

I costi di trasporto variano a seconda dell'articolo scelto e si possono visualizzare nel riepilogo del carrello.

Come viene consegnata la merce ordinata?

Attraverso i principali corrieri nazionali e con consegna a piano terra. Per usufruire del servizio di scarico merce al piano, bisogna comunicarlo al momento dell'ordine. I costi aggiuntivi verranno preventivati a seconda del tipo di scarico e dal luogo e vi saranno comunicati quando verrà gestito l'ordine. Al momento della consegna, il cliente deve accertarsi che le scatole non siano danneggiate e che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto. In caso contrario, contattare il nostro servizio clienti, tramite mail o telefono, entro 3 giorni per segnalarci le problematiche riscontrate.

E' possibile annullare un ordine?

Tutti gli ordini effettuati su aureaarreda.it possono essere annullati entro 3 giorni lavorativi dalla data dell'ordine, inviando richiesta di annullamento tramite mail all'indirizzo info@aureaarreda.it

Quali garanzie offrite?

Offriamo garanzia di 24 mesi (a partire dal giorno di consegna) sui prodotti acquistati come previsto dalla legge italiana.

Posso avere fattura o scontrino?

aureaarreda.it emette regolare fattura di vendita, per ogni pagamento ricevuto se, al momento dell'ordine, saranno comunicati tutti i dati per la fatturazione. In alternativa, l'importo degli ordini verrà annotato sul nostro registro dei corrispettivi e non sarà più possibile emettere fattura. 

Ho problemi a visualizzare correttamente il vostro sito, cosa posso fare?

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Nel caso disponiate di versioni precedenti vi invitiamo ad aggiornare il vostro browser. 
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